Eccellenze marchigiane, la Olio Poldo premiata dal consiglio regionale

PREMIAZIONE REGIONE MARCHE

“Per il merito di rappresentare una realtà imprenditoriale marchigiana di eccellenza nel settore della produzione di olio extravergine di oliva nonché di rappresentare la tradizione alimentare marchigiana, con attenzione alla qualità delle materie prime utilizzate”

Ancona, 25 ottobre 2023 – Una data che difficilmente dimenticheremo, un giorno speciale per la Olio Poldo, nel quale la nostra famiglia ha ricevuto un encomio dall’istituzione regionale in riconoscenza del lavoro svolto in questi anni. 

La premiazione, avvenuta presso la sala Pino ricci del Palazzo delle Marche di Piazza Cavour, è stata costellata di emozioni e spunti per continuare a migliorare. Sono intervenuti durante l’evento tutti i rappresentanti delle quattro aziende premiate, il presidente del Consiglio Dino Latini e i consiglieri Carlo Ciccioli e Lindita Elezi.

Come ribadito durante l’incontro, questo riconoscimento è e sarà linfa vitale per la Olio Poldo.

Un particolare ringraziamento va al presidente del consiglio Dino Latini che ci ha premiato e al sindaco di Castelfidardo Roberto Ascani, che in questi anni ci è sempre stato vicino. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *